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Domande frequenti

  

Assistenza clienti

  

 

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Potete farlo tramite il nostro modulo online; selezionando “Complimenti/Problemi in relazione a un soggiorno”.


Per i soci Marriott Bonvoy®: potete scaricare le fatture degli hotel dal vostro account. Sul sito web, effettuate l'accesso e visualizzate le attività. Se disponibile, accanto ai dettagli del soggiorno viene visualizzato il pulsante “Scaricare”. Sull'applicazione Marriott Bonvoy® selezionate “Viaggi”, poi “Viaggi passati”, poi selezionate il vostro soggiorno recente e per ultimo “Fattura dell'hotel”. Se la fattura dell'hotel non è disponibile per il download, utilizzate il nostro modulo online; selezionate “Copia della fattura dell'hotel” dal menu “Argomenti”.


Sì, potete acquistare buoni regalo Marriott online:

⦁ Gli importi disponibili sono compresi tra 25 USD e 2.000 USD

⦁ Possono essere utilizzati per regalare a sé stessi o ad altri un soggiorno in hotel, una giornata in una spa, un'esperienza culinaria e altro ancora.

⦁ Per saperne di più: https://gifts.marriott.com/↗ (in inglese)

Per assistenza:
fate clic qui↗ (in inglese) per aprire un ticket di assistenza online oppure, se il problema è urgente e richiede una risoluzione immediata, potete contattare l'helpdesk del servizio clienti di Givex↗ (in inglese)


Se notate un errore di fatturazione sulla fattura dell'hotel, ad esempio un doppio addebito, un addebito errato o un sovrapprezzo:

Prima del check-out

⦁ Rivolgetevi a noi alla reception

⦁ Gli errori possono essere annullati prima dell'elaborazione degli addebiti

⦁ Richiedete una copia aggiornata della fattura dell'hotel, se applicabile


Dopo il check-out

⦁ Contattate direttamente l'hotel e chiedete di parlare con il nostro ufficio contabilità o utilizzate il nostro comodo modulo “Contatti” disponibile qui: https://www.marriott.it/marriott/contact.mi

Nel campo “Argomento” selezionate “Complimenti/Problemi in relazione a un soggiorno”

Ci sono due pulsanti di opzione, per “Complimento” o “Problema”, scegliete “Problema”

Scegliete poi il sottoargomento “Precisione della fatturazione”

Nel campo “Hotel/Nome della proprietà” potete digitare una parte del nome dell'hotel, della città o del paese e sarà disponibile un elenco di hotel corrispondenti tra cui scegliere 

Inserite la “Data di check-in” e la “Data di check-out” facendo clic sulla freccia verso il basso e utilizzando il calendario disponibile 

Completate il resto del modulo e fate clic su “Inviare”


Attendete fino a 5 giorni lavorativi per una risposta

Attenzione: potrebbero essere necessari 7-14 giorni per il rimborso della caparra sulla vostra carta di credito dopo il check-out o per l'elaborazione di un rimborso, a seconda del vostro istituto finanziario.