Se effettuate la vostra prenotazione direttamente tramite l'applicazione mobile Marriott Bonvoy®, il sito web Marriott o chiamando uno dei nostri Centri prenotazioni e indicando il vostro numero di socio Marriott Bonvoy®, riceverete una notifica di check-in sul vostro dispositivo mobile verso le 8:00 del giorno precedente la data di arrivo.
Procedura per il check-in da cellulare:
1. Selezionate la notifica sul dispositivo
2. Selezionate "Check-in"
3. Se disponibile, viene visualizzato il selettore "Ottenete la Digital Key" Attivate o disattivate l'utilizzo della Digital Key
4. Se applicabile, selezionate le preferenze
o Selezionate "Orario di arrivo" per indicare l'orario di arrivo
o Selezionate "Opzioni di parcheggio" per visualizzare le opzioni di parcheggio
o Selezionate Richiesta di "Check-out posticipato" per inserire l'orario di check-out desiderato
o Selezionate la valuta preferita attraverso il relativo pulsante di opzione
5. Selezionate "Confermare il check-in"
6. Controllate la schermata "Check-in" e selezionate "Fatto'
Una volta che il check-in è stato elaborato dalla proprietà, al Socio viene richiesto di scaricare la propria Digital Key:
1. Aprite l'applicazione e selezionate "Ottenete la Digital Key"
2. Selezionate "Scaricare la Digital Key"
Attenzione: le richieste di check-in prima dell'orario di arrivo dell'hotel non possono essere garantite
Il check-out da cellulare è disponibile a partire dalle 4:00 del giorno di partenza. I soci riceveranno una notifica di check-out già alle 8:00.
Per il check-out:
⦁ Aprite l’applicazione Marriott Bonvoy®
⦁ Selezionate "Check-out"; una volta completato il processo di check-out sul dispositivo, l'hotel riceverà una notifica
⦁ Se l'opzione di "Check-out" non appare sulla vostra applicazione, contattate la reception.
La Digital Key consente di usare il proprio dispositivo mobile come chiave della camera e di altre aree comuni.
Importante:
⦁ La Digital Key è disponibile presso alcune proprietà aderenti.
⦁ Il numero di account Marriott Bonvoy® deve essere riportato nella prenotazione per poter usare la Digital Key.
⦁ Assicuratevi che le notifiche push di viaggio siano abilitate nelle impostazioni "Comunicazione" dell'applicazione mobile Marriott Bonvoy® per un'esperienza impeccabile.
Come ottenere una Digital Key:
⦁ Assicuratevi di richiedere la Digital Key al momento del check-in usando l'applicazione mobile Marriott Bonvoy® (generalmente disponibile entro 2 giorni dall'arrivo).
⦁ Quando la camera sarà pronta il giorno dell'arrivo, riceverete una notifica push* che vi informerà che è stata emessa una Digital Key.
Attenzione: potete sempre recarvi alla reception per richiedere una Digital Key anche se avete già effettuato il check-in e avete ricevuto una chiave elettronica fisica.
Utilizzo della Digital Key:
La Digital Key apre qualsiasi porta a cui si accede normalmente con una chiave elettronica fisica, compresi ascensori, fitness center, parcheggi e così via.
Se avete scelto di avere anche una chiave fisica e ve ne viene rilasciata una nuova durante il vostro soggiorno, la vostra Digital Key non sarà più valida.
Per maggiori informazioni, visitate la pagina dell'applicazione mobile Marriott Bonvoy® ↗.
* Mantenete aggiornata la vostra applicazione mobile per poter usufruire delle ultime funzionalità.