Per registrarvi a una promozione sul sito web di Marriott:
1. Accedete al vostro account Marriott Bonvoy®
2. Fate clic sul vostro nome nell'angolo in alto a destra
3. Fate clic su “Promozioni”
4. Verrà visualizzato un elenco delle promozioni disponibili, fate clic su “Registratevi” e seguite gli eventuali ulteriori passaggi per completare la registrazione sulla pagina della promozione.
Come visualizzare le promozioni a cui vi siete registrati e quelle passate nell'applicazione mobile Marriott Bonvoy®:
Importante: la visualizzazione può variare a seconda della versione dell'applicazione installata e se disponete di Android o iOS.
1. Selezionate ‘Account’
2. Selezionate ‘Promozioni’
3. Vedrete le ‘Promozioni’ suddivise in tre sezioni:
⦁ Le promozioni disponibili per le quali non vi siete ancora registrati sono elencate sotto ‘NUOVE’; selezionate ‘REGISTRATEVI’ per iniziare il processo di registrazione
⦁ Le promozioni in corso a cui siete registrati sono elencate in ‘GIÀ REGISTRATI’; potete vedere il vostro stato/progresso nella promozione e consultare i dettagli
⦁ Le promozioni precedenti a cui avete partecipato sono elencate sotto la voce “PRECEDENTI”
Attenzione: non tutte le promozioni sono disponibili per tutti. Potreste aver ricevuto un'offerta personalizzata, selezionata appositamente per voi. Incoraggiamo sempre tutti i soci a continuare a soggiornare nei nostri hotel, a partecipare al programma Marriott Bonvoy® e a controllare le offerte future.
Se il vostro account Marriott Bonvoy® non ha un'attività idonea per 24 mesi consecutivi, i vostri punti Marriott Bonvoy® scadranno:
⦁ Se un socio non mantiene uno stato attivo per cinque (5) anni consecutivi, il suo account socio può essere disattivato.
⦁ Una volta persi i punti Marriott Bonvoy®, questi non possono essere reintegrati, ma un socio può accumulare nuovi punti Marriott Bonvoy®, a meno che l'account del socio non sia stato disattivato.
Per le attività idonee, fare riferimento al punto 2.1.b dei termini e condizioni.
Sì, è possibile acquistare online i punti Marriott Bonvoy®, con incrementi di 1.000 punti, da riscattare per soggiorni, esperienze indimenticabili e altro ancora. I punti Marriott Bonvoy® sono disponibili per i soci Marriott Bonvoy® attivi e in regola ai sensi dei termini e condizioni di Marriott Bonvoy®.
Per maggiori informazioni:
⦁ Sul sito web Marriott - per i soci Marriott Bonvoy®: dopo aver effettuato l'accesso al vostro account, dovete solo fare clic sul vostro nome (in alto a destra) e poi su “Acquistate punti”, elencato sotto il saldo punti disponibili
⦁ Link diretto: pagina “Acquistate punti” (verrete indirizzati a una schermata di accesso)
Se volete regalare i punti Marriott Bonvoy® visitate la pagina “Regalate punti” (verrete indirizzati a una schermata di accesso).
⦁ Potete guadagnare un punto Marriott Bonvoy® per ogni 1,00 USD speso per l'acquisto di punti se utilizzate la vostra carta di credito Marriott Bonvoy® o The Ritz-Carlton™.
⦁ I punti Marriott Bonvoy® saranno accreditati sull'account Marriott Bonvoy® entro 72 ore dal completamento della transazione.
⦁ Gli acquisti di punti Marriott Bonvoy® sono considerati attività idonea.
⦁ I punti acquistati e i punti regalati sono non rimborsabili una volta ordinati.