Importante: se non riuscite ad accedere al vostro Account e non potete quindi modificare le informazioni in esso contenute, compreso l'indirizzo e-mail, chiamate l'assistenza per soci Marriott Bonvoy®.
All'interno del profilo del vostro account Marriott Bonvoy® è possibile visualizzare/aggiornare le informazioni e le preferenze:
⦁ Informazioni personali (visualizzare il numero di socio, unire gli account Marriott Bonvoy® duplicati che devono essere entrambi a vostro nome, informazioni personali come ad esempio Indirizzo postale, numero di telefono e Indirizzo e-mail, modifica password e account associati: collegare il proprio account Marriott Bonvoy® a Facebook facendo clic sul logo/sull'icona di Facebook
⦁ Opzioni camere, preferenze di comunicazione, inclusa la selezione della lingua, preferenze sulla privacy come Preferenze di condivisione dei dati e preferenze di accumulo punti Marriott Bonvoy® o miglia aeree)
⦁ Carte di credito
Per aggiornare il profilo del vostro account Marriott Bonvoy® online, effettuate l'accesso su marriott.it. Selezionate "Profilo", quindi fate clic su "Modificare" accanto alla sezione che desiderate aggiornare. Per aggiornare il profilo dell'account Marriott Bonvoy® sull'applicazione mobile, selezionate "Account", andate su "Impostazioni" (icona dell'ingranaggio), quindi su "Gestire il profilo" e aggiornate gli elementi elencati in tale sezione (quando selezionate "Modificare" verrà richiesto di verificare l'identità)
Se avete due o più account Marriott Bonvoy® a vostro nome, unite le transazioni in un unico account compilando il modulo Unire gli account .
Prima di compilare il modulo, leggete questi importanti consigli:
⦁ Gli account sono individuali e ai singoli soci è consentito avere un solo account alla volta. Se richiedete di unire account duplicati, questi devono appartenere a voi e non possono appartenere ad altre persone, compresi i familiari.
⦁ La precisione è essenziale quando si inseriscono i numeri di account.
⦁ Inserite solo le nove (9) cifre del vostro numero di account Marriott Bonvoy®.
⦁ Visitate https://www.marriott.it/lookUpMemberNumber.mi per cercare il vostro numero di socio.
⦁ I nomi degli account devono corrispondere per poter effettuare l'unione.
⦁ Se uno o entrambi gli account sono stati creati da meno di 30 giorni, dovrete attendere che siano trascorsi 30 giorni prima di effettuare la richiesta di unione.
⦁ L'unione degli account è una procedura una tantum che non può essere annullata.
Le correzioni del nome di minore entità (ad esempio da Gino a Luigino) possono essere effettuate chiamandoci. Ricordate che, per motivi di sicurezza, dovremo verificare la titolarità dell'account.
Per gli aggiornamenti del Nome del socio riportato sull'account Marriott Bonvoy® (diversi dalle correzioni del nome), inviate un'e-mail a bonvoy.program@marriott.com con i seguenti dettagli:
⦁ Nome del socio come indicato sull'account Marriott Bonvoy®.
⦁ Numero di account Marriott Bonvoy®
⦁ Indirizzo di posta ordinaria nell'account Marriott Bonvoy®
⦁ Dettagli dell'aggiornamento del nome del socio richiesto
Includete almeno due documenti:
⦁ Una delle seguenti opzioni:
◦ Certificato di matrimonio
◦ Sentenza di divorzio
◦ Decreto di cambiamento del nome (certificato di cambio nome o altra documentazione legale)
◦ ID dell'azienda (esempio: l'ID dell'azienda può mostrare un nome inglese per le conversioni dei nomi in lingua).
⦁ e uno dei seguenti:
◦ Passaporto
◦ Patente di guida
◦ Carta d'identità statale/di residenza
Importante:
1. Nascondete/riducete tutti i numeri dell'ID prima dell'invio per motivi di sicurezza.
2. Non includete immagini nel corpo dell'e-mail utilizzando la funzione "Trascinare e rilasciare" oppure "Copiare e incollare". Utilizzate l'opzione "Allegato" per accludere immagini o documenti in PDF.