Andate al contenuto

Domande frequenti

  

Notti premio con upgrade


 

Notti premio con upgrade



Le Notti premio con upgrade sono una delle cinque scelte che i Soci Elite possono selezionare dopo aver completato 50 Notti idonee all'anno con Marriott Bonvoy®. Le Notti premio con upgrade offrono ai Soci idonei un Upgrade per una notte, soggetto a conferma, a una suite standard o a una camera di livello superiore selezionata. 

⦁ Prima del 2024, le Notti premio con upgrade erano chiamate Notti premio in suite.

⦁ La suite/camera di livello superiore dipenderà dalla disponibilità dell'hotel e sarà confermata a partire da tre giorni prima dell'arrivo.

⦁ Le Notti premio con upgrade non corrispondono a una Notte premio gratuita, e vengono applicate a una Prenotazione a pagamento o con riscatto.

Consultate la sezione 4.3.c.vi dei Termini e condizioni del Programma Fedeltà per i dettagli completi sui vantaggi. 


Le Notti premio con upgrade possono essere riscattate in tutte le nostre proprietà che aderiscono a Marriott Bonvoy®, eccetto:

• Resort all-inclusive
• Bulgari
• Design Hotels
• Homes & Villas by Marriott Bonvoy®
• Marriott Executive Apartments
• MGM Collection with Marriott Bonvoy
• Marriott Vacation Club
• Marriott Grand Residence Club
• The Ritz-Carlton Club
• Ritz-Carlton Reserve
• The Ritz-Carlton Residences
• The Ritz-Carlton Yacht Collection
• Sheraton Vacation Club
• The Phoenician Residences, a Luxury Collection Residence Club, Scottsdale
• Westin Vacation Club


Le Notti premio con upgrade possono essere guadagnate in due modi. Come primo modo, i Soci idonei hanno l'opportunità di selezionare cinque Notti premio con upgrade come una delle opzioni di Vantaggio a scelta annuale al raggiungimento di 50 Crediti per notti Elite e di nuovo al raggiungimento di 75 Crediti per notti Elite.

Come secondo modo, i soci che spendono 60.000 USD in acquisti idonei con la loro Carta Marriott Bonvoy Brilliant® American Express® in un anno solare otterranno il Premio guadagnato a scelta Brilliant e potranno scegliere di ricevere cinque Notti premio con upgrade.

Se un Socio di uno dei due gruppi sceglie di rinunciare a una selezione attiva del suo Vantaggio a scelta annuale o del Premio guadagnato a scelta, riceverà in automatico la selezione predefinita di 5 Notti premio con upgrade.

Per maggiori informazioni consultate il nostro articolo Come utilizzare una Notte premio in suite su una prenotazione↗ (in inglese).


Essendo vantaggi per i Soci Marriott Bonvoy®, le Notti premio con upgrade non possono essere acquistate. Tuttavia, i Soci possono acquistare gli upgrade su marriott.com/it, in base alla disponibilità, per i loro soggiorni più importanti.


Sì, i Soci possono utilizzare le Notti premio con upgrade sui Soggiorni a pagamento idonei e sui Soggiorni con riscatto di premi.


Le Notti premio con upgrade possono essere applicate a una varietà di tipologie di camere di standard elevato, tra cui le camere di livello superiore e le suite con caratteristiche quali vista sull'oceano, balconi, verande e spazio extra.


Le richieste di Notte premio in suite esistenti saranno ancora elaborate e approvate in base alla disponibilità.

Per le nuove richieste, il Socio vedrà il nuovo nome, avrà l'opportunità di scegliere all'interno di una selezione più ampia di camere e riceverà la notifica della disponibilità dell'upgrade a partire da 3 giorni prima dell'arrivo, fino alle 14:00 ora locale del giorno precedente l'arrivo.


La data di scadenza delle attuali Notti premio in suite di un Socio (rinominate Notti premio con upgrade) non sarà prorogata.


Lo stato delle Notti premio con upgrade può essere trovato selezionando l'icona della campana Aggiornamenti di viaggio nell'angolo in alto a destra della vostra prenotazione sull'applicazione Marriott Bonvoy® o nella sezione "I miei viaggi" di marriott.com/it.

Inoltre, i Soci saranno avvisati via e-mail dello stato delle loro richieste non appena ci saranno aggiornamenti nel processo di richiesta delle Notti premio con upgrade.


Se le Notti premio con upgrade non possono essere confermate, i premi saranno riaccreditati sul'account del Socio Marriott Bonvoy®.


Se una Notte premio con upgrade non è stata confermata, il Socio può modificare la propria prenotazione. Tuttavia, una volta confermate le Notti premio con upgrade, il Socio deve cancellare l'intera prenotazione per poter riaccreditare le Notti premio con upgrade sul suo account. La cancellazione di una prenotazione confermata con Notti premio con upgrade dopo le 14:00 ora locale della Proprietà aderente un (1) giorno prima dell'arrivo comporterà la perdita di tutte le Notti premio con upgrade applicate all'intera prenotazione.


Le Notti premio con upgrade possono essere richieste o assicurate solo fino alle ore 14:00 (ora dell'hotel) del giorno precedente l'arrivo.